Scale

PROGETTAZIONE DI SCALE SICURE
ED ELEGANTI A BERGAMO

Le scale prodotte dalla Scaleparquet a Bergamo sono progettate e realizzate su misura per ogni tipo di edificio, sia privato che pubblico. 
I professionisti dell’azienda bergamasca sono in grado di individuare l’unione perfetta tra estetica e praticità, progettando scale di grande pregio e in armonia con ogni contesto d’arredo. 

Per le nostre scale, a Bergamo, vengono usati solo materiali di alto livello, come tutte le essenze del legno, l’acciaio e l’alluminio anodizzato. 
In più Scaleparquet offre un catalogo ricco di opportunità per ringhiere e balaustre in ferro, acciaio, legno e vetro per soppalchi e scale in muratura, con disegni ed effetti personalizzabili.
volantino di- Scale a giorno, a chiocciola e elicoidali

Soluzioni a giorno

Le scale Bergamo possono essere di diverse tipologie, ma sempre della massima qualità. Le scale a giorno hanno il compito di collegare le zone principali della casa con uno stile e un carattere unico, valorizzando qualsiasi ambiente.
L’azienda propone scale a giorno sia classiche che moderne, il top sul mercato per quanto riguarda la funzionalità e il design. 

Scaleparquet, a Bergamo, è la realtà di riferimento anche per avere la più ampia scelta nelle modalità di salita, come gradini rettilinei, pianerottoli o ventagli. Si può scegliere tra tantissimi modelli, con diverse tinte, accessori e finiture, per realizzare ogni desiderio tra scale a giorno modulari, a fascia, sospese e per esterni.

Scale a chiocciola

Le scale a chiocciola sono la soluzione perfetta per chi ha poco spazio e ha bisogno di recuperarlo. 

Scaleparquet come sempre offre un assortimento molto ricco: autoportanti, con monotrave centrale o a piantone centrale, in ferro, acciaio o vetro, da personalizzare su richiesta del cliente con soluzioni su misura, per armonizzarsi al meglio con il resto dell’arredo. 

Le scale a chiocciola Scaleparquet, a Bergamo, sono disponibili in materiali come legno, ferro, vetro, sia per interni che per esterni e in una grande varietà di dimensioni.
Le scale di questo tipo inoltre possono essere a pianta tonda e a pianta quadrata, per ogni situazione.

Modelli elicoidali

Tra le scale, la scala elicoidale rappresenta in assoluto una delle più eleganti e raffinate, con un disegno e una struttura di notevole bellezza. 

Grazie a questi prodotti ogni interno può davvero prendere vita, migliorando l’abitabilità e il benessere della casa, dell’appartamento o della villa. 

Il fluire della scala elicoidale è elegante e unico, con un movimento che abbraccia lo spazio e innova le prospettive in infiniti modi, anche in altezza.

La scala elicoidale diventa così una vera opera d’arte fatta di curve e di spigoli vivi, una scultura da esaltare ulteriormente con il disegno e con il colore dei parapetti.

Ma la scala elicoidale non è solo bella: è anche molto funzionale, visto il minimo ingombro richiesto rispetto a una scala a rampe normale. 
Rispetto alla scala a chiocciola, inoltre, la scala elicoidale non ha un pilastro centrale di sostegno e quindi vanta una maggiore larghezza di passaggio: in questo modo è possibile scendere e salire nel massimo comfort, senza torsioni della spalle e portando anche oggetti ingombranti. 

Le scale elicoidali di Scaleparquet, a Bergamo, sono di molti tipi, tutti caratterizzati da grande attenzione al dettaglio, avanguardia costruttiva e massima attenzione al rispetto dei più severi standard di sicurezza. 

Scale elicoidali modulari, scale elicoidali sospese, scale elicoidali in movimento: queste scale sono il tocco in più per nobilitare un salone o un ambiente di rappresentanza, ma si adattano alla perfezione anche a contesti di dimensioni più ridotte.

Compilare il modulo di contatto per avere maggiori informazioni sulle nostre scale

Share by: